martedì 18 dicembre 2012
ISAIAH THOMAS VUOLE CHIAREZZA A SACRAMENTO
Colui che l' anno scorso fu il playmaker di Sacramento, con ottime statistiche direi, porta il nome di Isaiah Thomas, che riuscì a prendere il posto di titolare che spettava a Jimmer Fredette, fece appunto una buona carriera personale, che purtroppo non combaciò con la crescita della stessa franchigia.
I fans si aspettavano dunque una riconferma del giocatore titolare, mentre il coach ha fatto scelte diverse, per far tornare titolare il soprannominato Fredette.
Nella partita fatta contro i Thunder però, dopo lo scadere del quarto quarto, l' intrepido Thomas non riesce a tenere saldi i nervi ed esordisce, con un po di nervosismo, in questo modo:
"Vorrei chiarezza su quello che è il mio ruolo all' interno della squadra. Capisco, sono decisioni che prende l' allenatore e io sono un giocatore e debbo rispettarle, ma voglio dire che io so di essere sempre pronto a giocare.
Perche non gioco? Non me lo so spiegare, so solo che quando viene chiamato il mio nome devo entrare in campo e dare tutto quello che ho!"
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento