CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

domenica 30 dicembre 2012

JAMISON è AMAREGGIATO NELLA QUESTIONE LAKERS


Ed ora che succede in casa Lakers, si avvistano giocatori privati di minutaggio all' orizzonte.
Si tratta di Jamison che ha visto i suoi minuti in campo calare a livelli epici fino ad essere addirittura escluso dalla rotazione, ed ora vuole chiarezza.
Ecco le sue parole:

"Ho 15 anni di carriera NBA alle spalle, voglio solo capire perchè tutto questo. Non so come si possa passare da giocare titolare, o comunque con 30 minuti a partita a non giocare affatto fino a non essere in rotazione.
E la cosa piu dura è che non me ne viene spiegata la ragione. Tutto quello che si puo fare in questo momento è rimanere comunque ottimisti e supportare i miei compagni.
L' unica ragione per cui sono venuto è stata la convinzione di poter venire a giocare a vincere un anello".

Strana la sua esclusione, essendo che con il coach D' Antoni, il giocatore in questione ha trovato davvero il suo apice, raggiungendo una media in doppia cifra e toccando un margine di 33 punti in una partita.
Non è il miglior giocatore della lega, pero è degno di considerazione, eppure gli è bastato calare un attimo le sue statistiche per essere emarginato dal team.
Pensandoci bene le sue statistiche non sono effettivamente come riportate qui sopra, anzi, la doppia cifra di media l' ha ottenuta nelle prime partite di campionato, ed ora la media è ben piu bassa non arrivando ad 8 punti a partita, ma comunque sia meglio di altri giocatori, non sicuramente da emarginare, anche perchè gli stessi Lakers non stanno ottenendo dei risultati superlativi come ci si aspettava all' inizio dell' anno.
Il giocatore continua in questo modo:

"Ho un grande spirito competitivo e quello che voglio è giocare ed aiutare la squadra.
Credo che mi sentirei meglio se avessi delle risposte, ma non mi è stato detto nulla a riguardo, quindi non so se ho fatto qualcosa di sbagliato.
E' la prima volta che mi capita in carriera e non ho avuto ancora modo di confrontarmi con qualcuno su questa situazione".

Le parole di un giocatore amareggiato.

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento