mercoledì 19 dicembre 2012
DIKEMBE MUTOMBO RITORNA, MA NON IN NBA, TORNA PER SALVARE IL MONDO
Nulla riguardante l' NBA, per lo meno non l' NBA attuale, essendo che tale notizia parla di un ex giocatore, un giocatore che ha segnato la storia con le sue prodezze e sopratutto con il suo gesto fatto con l' indice, che stava ad indicare "not in my house", gesto che faceva dopo aver stoppato gli avversari; ma questa volta fa parlare di se senza dover richiamare il gioco del basket.
Il giocatore in questione è Dikembe Mutombo che dopo aver concluso ufficialmente la sua carriera nella stagione 2008/09, si è dato al 100% alla sua associazione benefica a favore dell' Africa.
Ora Mutombo è diventato un icona televisiva, essendo che sta prendendo parte a molti spot per l' azienda con la quale ha firmato un accordo, ed oltre a questo prende parte (ne è a tutti gli effetti il protagonista principale) ad un singolare videogioco, che richiamerà la data 21 Dicembre (la fine del mondo per i Maya).
Il video gioco in questione sarà suddiviso in piu missioni nelle quali l' ex stella NBA cercherà di salvare il mondo dalla profezia preannunciata dai Maya, ed esso sarà completamente gratuito.
Per questioni di Privacy non verrà inserito alcun link riportante al download del videogioco, anche se sicuramente sarà reperibile con molta semplicità in rete.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento