CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

mercoledì 26 dicembre 2012

ONORE E STIMA PER AL HARRINGTON


E' noto oramai a tutti che lo scambio che ha portato Howard ai Lakers non ha fruttato moltissimo al di fuori della franchigia gialloviola, ma l' unico intoppo non è stato quello di Bynum, ma anche quello che riguarda Al Harrington che si è infortunato al ginocchio destro, causa lo stafilococco, quindi non si puo dire che cio sia rilevante per lo scambio positivo o meno, infatti non si puo paragonare questo episodio a quello di Bynum essendo due cose totalmente distinte, pur essendo che il tempo di inattività che separa Bynum e Harrington è praticamente nullo.
Le notizie sono positive però essendo che Al ha già effettuato il primo allenamento, e seppur breve, vi sono state ottime opinioni personali, infatti le sue parole sono le seguenti:

"Questo è stato un grandissimo passo per me. La cosa piu grande ovviamente è cercare di tornare a fare quello che riuscivo a fare una volta, lasciandomi alle spalle il brutto periodo che ho passato a causa di questo infortunio. Potrebbe volerci un po di tempo e finche non mi sentiro pienamente in forma non potro aiutare il mio team a vincere le partite".

Dato il lavoro molto duro eseguito dallo stesso giocatore, è impensabile che quest' ultimo possa prendere anche minimamente in considerazione di ritirarsi, quindi è inutile smentire tali voci essendo che si smentiscono da sole con le dichiarazioni fatte da Al che ha detto appunto che si sta impegnando troppo per recuperare per pensare al ritiro.
Una cosa che fa tantissimo onore al giocatore in questione è il fatto che oltre ad allenarsi per recuperare il prima possibile durante il giorno, Harrington si sta allenando anche personalmente di notte, e chiude l' intervista in questione dicendo:

"Non so nemmeno come si scrive la parola ritiro!"

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento