CLASSIFICA PUNTI 2012/13

28.3Pnt27.6Pnt 27.0Pnt 26.7Pnt26.3Pnt
agg.25-03
CLASSIFICA RIMBALZI 2012/13

12.5Reb11.8Reb11.6Reb11.5 Reb11.4Reb
agg.25-03
CLASSIFICA ASSIST 2012/13

11.1 Ast 9.7 Ast 9.3Ast 8.7 Ast 7.7 Ast
agg.25-03

martedì 4 dicembre 2012

BLAKE ANCORA OUT, MA PER NASH INIZIA IL REINSERIMENTO


Per quanto riguarda Steve Blake i periodi di ripresa sono ancora lunghi, infatti non essendosi rimesso nei tempi stabiliti, nuovi raggi hanno trovato il fatto che quest' ultimo aveva bisogno di un operazione chirurgica a livello addominale, dalla quale trapela che il giocatore in questione dovrà saltare le prossime 6/8 settimane di gioco, per rientrare quindi ad inizio Febbraio si supone.

Il campione Kobe Bryant ne approfitta per poter dire la sua a riguardo e dichiara:

E’ una grossa preoccupazione per me. Io e Steve insieme abbiamo sempre giocato molto bene. Si tratta di un giocatore in grado di tirare nei momenti salienti della partita. Questa è una delle sue caratteristiche che mi piace di più. Quindi ci mancherà parecchio non averlo al nostro fianco. Non sono ancora certi i tempi di riabilitazione, ma di sicuro ci vorrà un po’. Speriamo solo recuperi nel migliore dei modi e che torni ad aiutarci il prima possibile.” 




Per quanto riguarda invece Steve Nash i fatti sono l' esatto opposto, infatti sembra che lo stesso ex Suns sia tornato ad allenarsi, seppur in modo leggero, con tiri e palleggi, anche se ancora privi di contatto.
Mike D'Antoni si affretta a dire la sua, e queste sono le sue parole:

Quando si sentirà bene fisicamente, a prescindere se in allenamento avrà o non avrà ancora il permesso di giocare senza esclusioni di colpi. Solo allora tornerà in campo.

Una volta tornato in campo vuole essere certo di non ricadere di nuovo nell’infortunio. Lo conosco da sempre, quando gioca lo vuole fare ad altissimo livello. Sa di essere un ottimo portare di palla, un playmaker e di fare cose utili ed è per questo motivo che quando le fa, vuole essere sicuro di poter competere ai massimi livelli.

-JACK-

Nessun commento:

Posta un commento