Brutta botta per i Chicago Bulls, che oltre all' assenza di Rose, dovrà fare i conti con il nuovo infortunio riportato da Rip Hamilton, che ha subito una lacerazione del plantare del piede sinistro ed ancora non è stato stimato alcun tempo di ripresa, le idee su quest' ultimo proposito infatti sono ancora molto vaghe da parte dello stesso coach dei Bulls.
Con un record di 8-7 in regoular season, questo nuovo infortunio non ci voleva proprio, e le soluzioni, pur essendo molteplici non sono per niente chiare visto che vi è anche la possibilità di far giocare come nuovi titolari delle riserve.
Coach Tom dichiara:
“Vedremo. Potrebbe andarci una settimana, potrebbero essere due settimane o potrebbe volerci anche di più. Solo quando si sentirà abbastanza forte per giocare tornerà in campo. Rip starà bene. Non ha perso il suo buon spirito. Ha iniziato da subito a lavorare sulla riabilitazione, inizialmente sarà più dura, ma alla fine starà bene.”
Le soluzioni come si diceva prima sono molto vaghe e sicuramente variabili, ma per il momento si penserebbe a far salire al posto di Rip, Belinelli, oppure da Jimmy Butler o ancora da Kirck Hinrich che a sua volta lascerebbe il ruolo da play a Nate Robinson.
Il coach conclude dicendo:
“Marco è già stato titolare in altre squadre. Jimmy nelle ultime partite sta giocando davvero bene ed inoltre abbiamo della flessibilità. Kirk sa giocare da due ed in panchina abbiamo uomini in grado di giocare da uno. Vedremo quale sarà la situazione migliore e più sensata da prendere”.
-JACK-
Nessun commento:
Posta un commento