lunedì 3 dicembre 2012
PAUL GASOL SI RIFIUTA DI SCENDERE IN CAMPO
I Lakers decantano la loro nona sconfitta contro la franchigia di Memphis, e continuano il loro componimento con la decima avvenuta contro gli Orlando Magic, ex squadra di Dwight Howard.
I Lakers sono di pessimo umore, non ci voleva un altra sconfitta, e Kobe Bryant non si fa attendere troppo, ed infatti le sue parole iniziano a graffiare già a partire dagli spogliatoi.
Kobe attacca Gasol subito sopo la competizione, con tutte le ragioni del mondo, visto che lo stesso Paul Gasol nell' ultimo match contro i Magic si è rifiutato di scendere in campo dopo un chiaro ordine di coach D'Antoni.
Kobe era su tutte le furie, e queste sono state le sue parole:
"Paul deve smetterla di lamentarsi in continuazione, e sopratutto deve smetterla di essere cosi tanto infantile!"
Bryant fa brillare nuovamente la sua importanza, non solo come colonna portante della franchigia, ma anche e sopratutto come compagno di squadra, un compagno veramente motivante, ed alle volte anche duro con la sua squadra.
Il suo impegno non è mai calato, i suoi risultato sono sempre altissimi, la maggior parte delle volte con punti superiori a 30, contornati da rimbalzi ed assist, il pupillo dei giallo-viola ha tutti i diritti di fare critiche alla squadra, perchè non è possibile nulla del genere, questo non è possibile per i Lakers quest' anno.
-JACK-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento